Un romantico vassoio

Perdonatemi se ultimamente ho la fissa del rosa...ma c'è un motivo ben preciso!!! Oramai da qualche tempo tutto ciò che mi circonda non può che essere di questo dolce colore grazie all'arrivo della mia bimba!
Oggi vi mostrerò un progetto che esula dal cucito creativo... sto pian piano apprezzando anche altri tipi di creatività che hanno poco a che fare con la macchina da cucire. Mi diletto in tecniche nuove e anche se i risultati non sono così brillanti, mi diverto ugualmente!
Oggi vi mostro come ho trasformato, con un po' di colore, uno stencil e del merletto, un anonimo vassoio:


Il vassoio era semplice, in legno. E' bastato un po' di colore rosa, uno stencil di Tommy Art e un merletto per dare un tocco romantico e shabby al vassoio!


Appena ho visto questo stencil me ne sono subito innamorata!

Il colore rosa del vassoio, della linea Home Deco Paint di Stamperia, è davvero eccezionale! Si stende facilmente ed è molto coprente. 
Una volta che il colore rosa si è ben asciugato ho disposto lo stencil sul vassoio, fissato con dello scotch, e con il colore bianco ho proceduto con la decorazione.
Infine, per proteggere il colore, si può usare la Cera Incolore o altre finiture Stamperia come Finitura Opaca e Finitura Soft Touch.


La passamaneria l'ho incollata lungo tutto il bordo del vassoio e infine ho fatto un fiocchetto sul davanti.
Che ne dite?

I materiali utilizzati li trovate nello shop di Hobby di Carta:

A presto e un abbraccio

Eli





2 COMMENTI:

Admirartem ha detto...

È venuto proprio bene il vassoio. Con poche semplici mosse si dona proprio un nuovo look alle cose. Complimenti e tanti auguri per la futura bimba.

Elisa ha detto...

Grazie di cuore! É proprio vero...a volte basta davvero poco per dare nuova vita alle cose! Basta un po' di fantasia e il gioco è fatto!