MINIALBUM: Agosto '13 by Paola

Ciao a tutte,
l'estate è ormai finita anche se questi ultimi giorni di settembre ci stanno regalando delle bellissime e calde giornate di sole.
In agosto, con mia sorella e i bambini, abbiamo trascorso una bellissima giornata al lago di Molveno.
Quando nello shop di Hobby di Carta ho visto le bellissime carte della Simple Stories collezione Summer Fresh 4x6 journaling card, mi sono sembrate adattissime per ricordare quella giornata.
Come base ho usato del bazzil bianco. Ho rilegato con la Bind it All e spirali marroni 3/4:



per la chiusura ho utilizzato il perforatore Tonic Paper Punch 1.5 cm Ribbon:












 



Spero vi sia piaciuto. Arrivederci al prossimo post.

Paola

Materiali utilizzati:

Bazzil Kraft
Bazzil nero
Carte Echo Park collezione Dots & Stripes
Martha Stewart Double Craft Punch Monarch Butterfly
Martha Stewart Edge Punch Doily Lace
Tonic Paper Punch Classic Heart
Ek punch circle
Fiskar border punch
strass azzurri
strass tondi trasparenti
washi tape
timbri Florileges Design
biadesivo spessorato
biadesivo 5 mm
sn@p! Stickers Letters








7 COMMENTI:

Sabrina ha detto...

Ce l'hai fatta a finirlo! Direi che l'ispirazione ti è venuta benissimo...

Silke ha detto...

Molto carino questo mini, con tanti dettagli da copiare! Grazie.

Silvana Torchio ha detto...

bello Paola e com'è cresciuto tuo figlio!!!

SaraG83 ha detto...

Semplicemente incredibile!

Antonia ha detto...

Molto carino Paola bravissima!!! Dettagli e foto bellissimi. Poi il tuo bimbo carinissimo!!! Baci baci ciao

Germana ha detto...

Stupendo!!!!!!! Mi piace moltissimo!!!!
Baci
ge

Manu ha detto...

Mi piacciono sempre moltissimo i tuoi mini!!!