LAYOUT: "Budapest" by Silva

Eccomi qua, dopo secoli che non ne faccio uno, oggi vi propongo un layout! 

Certo che mi mette un pò di agitazione postare un LO subito dopo quello del post di quel mostro sacro di Loredana Bucaria, una guru dello scrap per quanto mi riguarda!

L'idea di questo LO nasce da uno scraplift proposto su Facebook, diciamo che ho preso i classici "due piccioni con una fava", ecco il link dell'originale:

La foto che ho scelto è della mia nipotina Elisa con il suo fidanzato Davide scattata quest'inverno durante una vacanza che hanno fatto a Budapest, mi hanno colpito molto i colori allegri e sgargianti dello sfondo ed ho deciso di partire da questi colori e costruirci intorno una pagina.


Ecco cosa ne è venuto fuori, ero un po' indecisa sull'abbinamento di questi colori, ma alle fine devo dire che il risultato mi soddisfa.

Ho avuto modo di utilizzare un pò di avanzi di carte (mai buttar via niente...) ed ho addirittura utilizzato le forbici creative che erano anni che non usavo, una spruzzatina di colore acrilico nero e qualche cucitura che mi piace sempre!

Qualche particolare:





Materiali utilizzati:

Bazzill bianco e giallo
Alfabeti stickers Simple Stories
Punch e Border Punch Carl, EK Success, Martha Stewart

Spero di avervi ispirate almeno un pochino e vi mando un abbraccio.

Al prossimo post.
Silva

4 COMMENTI:

Manu ha detto...

Davvero carina questa pagina!!! E lo sfondo della foto è proprio particolare!!! Mi piace!!!

manuela ha detto...

niente ti deve mettere agitazione amica mia...sei una grande!!!!!
bacio
manu

Maria Chiara ha detto...

bellissimo LO!
anche io vorrei andare a Budapest prima o poi! :)

pausascrapditania ha detto...

Mi piace un sacco Silva!!! Come sempre nella tua semplicità escono delle creazioni stupende!! Tania