HOME DECOR: Spring Time by SIlva

Ciao a tutte! Vi ricordate il mio post di gennaio? ecco il link ... ora è venuto il momento di preparare la primavera, anche se da quanto dicono le previsioni ci aspettano ancora acqua, freddo e da qualche parte anche la neve.

Colori tenui, pastellosi per accogliere la primavera, come in natura!


Rosa, giallo, verde, l'immancabile kraft e un volo di farfalle che mette allegria, ecco come ho decorato il nuovo pannello per la mia Ribba, come per l'inverno un progettino semplice e veloce per dare un tocco di novità alla nostra casetta.

Ecco un pò di particolari






Materiali utilizzati

Bazzill Kraft e Giallo oro
Framelits Sizzix

Spero che il mio progetto vi sia piaciuto e vi abbia dato ispirazione!

Al prossimo post.
Silva


4 COMMENTI:

Unknown ha detto...

Adoro tutti i vostri progetti, siete muse ispiratrici..

ziva ha detto...

Silvaaaaaaa che idea strepitosa quella di fare i quadretti delle 4 stagioni. Già ero innamorata della versione invernale, ora adoro quella primaverile. Mi tocca aspettare estate e autunno per vedere il set completo. Spettacolo!!!! Bravissima sei una grande

Claudia ha detto...

Che idea!!mi piace!Bello anche il quadretto invernale.
Bravissima!!

Bb ha detto...

Bellissima idea! Brava come sempre!
Bb