SCRAPPA E VINCI: "Palette colori" by Crissi e vincitrice mese di aprile.

 
Ciao a tutti, eccoci con la nuova sfida per il mese di maggio. Siete pronti? Vediamo cosa riuscite a tirare fuori con questi colori che sembrano in attesa di scacciare il brutto tempo per accogliere la primavera che stiamo aspettando!

12%2005

giallo – grigio scuro – grigio chiaro - bianco

Come sempre il tema è libero quindi date libero sfogo alla vostra creatività!
Il  fortunato vincitore del mese di aprile sorteggiato con RANDOM è:



Riceverai al tuo indirizzo di posta il coupon da 25 euro (mandaci la tua mail!!)
Continuate a mandarci i vostri lavori, grazie a TUTTI voi che partecipate così numerosi alla nostra sfida.

Ed eccovi le interpretazioni del DT:

CRISSI:
Con questi colori ho deciso di fare un segnalibro, che tra l'altro mi serviva proprio visto che ultimamente leggo molto!
Materiali utilizzati:
SILVA:


Per questa sfida proposta dalla nostra Crissi io ho pensato di fare un LO con una foto di Jacopo, ero indecisa se utilizzare un fondo chiaro o uno scuro e alla fine ho deciso per lo scuro con diversi punti di giallo messi in giro ad illuminare il tutto.

Materiali utilizzati:
Bazzill grigio scuro, grigio chiaro, giallo e bianco
Patterned: October Afternoon Fly a Kite Dandelions, Cosmo Cricket Early Bird Sunrise
Border punch EK Success, Fiskars
Punch cuore grande Artemio, cuore piccolo Fiskars
Fustella Sizzix Tiny Tabs Tim Holtz
Bottone
Memory Keepers Baker's Twine
Biadesivo, biadesivo spessorato


PAOLA:


Anch'io vi propongo un Lo. Ho pensato di scrappare, una alla volta, tutte le amiche che mi ha regalato lo scrap. Non ho le foto con tutte, ma rimedierò.

Materiali utilizzati:
Patterned Cosmo Cricket Everafter: Something New, Something Old. Jillibean Soup Coordinating AtomicSoup Pinch of Electrons
Stickers alfabeto della Toga
Creative Imaginations Stickers: Spirit Labels
Timbro Florileges Designe Grande Parenthese Lignee e un giorno speciale
Biadesivo, biadesivo spessorato
Border Punch Ek Success
Rub ons Hambly Screen Prints: Twig Dandelions metallic silver

ILARIA:


Maggio, mese di cerimonie.. ho pensato di proporvi delle piccole bombonierine!

Materiali Utilizzati:
Bazzill: Giallo - Bianco - Grigio chiaro - Grigio scuro
Patterned Paper: October Afternoon collezione Cherry Hills (Sunday Dishes)
Border Punch by Fiskars
Punch tondo e tondo scallop by Ek Success
Bigshot Ellison e alfabeto Doodle tag
Cordoncino twine bianco e grigio

ALBERTO:

FIORELLA:


Per la sfida di maggio ho pensato di realizzare una card di buon compleanno per un maschietto, realizzare card maschili è sempre faticoso ma questi colori mi hanno proprio ispirata!


Materiali utilizzati:
Bazzill grigio scuro, grigio chiaro, giallo, nero e bianco
Patterned: October Afternoon e Cosmo Cricket 
Punch e border punch EK Success,
Fustella Sizzix Star
Bottone
Biadesivo, biadesivo spessorato


Vi ricordiamo che si potrà partecipare con un solo lavoro inedito al mese, la vincitrice verrà decretata con un sorteggio a mezzo del nostro fedele RANDOM ed il premio sarà un

BUONO ACQUISTO DI 25 EURO
(escluse le spese di spedizione)

che potrete utilizzare nello shop on-line o direttamente presso il negozio di Concesio o presso il nostro stand nelle fiere di settore. La vincitrice potrà concorrere e partecipare all'estrazione anche nei mesi successivi senza nessuna esclusione.
I lavori dovranno essere cartacei, non saranno ammesse interpretazioni digitali e soprattutto NON SARANNO AMMESSI LAVORI INVIATI IN MODO NON CONFORME ALLA NOSTRA RICHIESTA.
Per partecipare al concorso commentate questo post e linkate il vostro post con il lavoro realizzato nel box Inlinkz qui sotto entro il 29 MAGGIO 2012,  se non avete un blog (DOVETE COMUNQUE LASCIARE IL COMMENTO!!!) inviateci la foto della vostra realizzazione alla mail dthobbydicarta@yahoo.it

17 COMMENTI:

manuela ha detto...

questa palette mi piace davvero tanto!
baciotti
manu

IL BRUCO ha detto...

quando ho visto i colori mi sono un pò preoccupata...ma poi nel realizzare il lavoro tutto è venuto facile e spontaneo...grazie di avermi fatto provare nuovi abbinamenti e combinazioni di colori....;-))ciao Lucia http://ilbrucofurci.blogspot.com

sistersscrapandcake ha detto...

Fatto.... la scelta colori è veramente bella!!!

Paola ha detto...

Eccomi qua! è la mia prima partecipazione scusatemi se sbaglio qualcosa!

ufoide@gmail.com ha detto...

fatto

Robi ha detto...

Complimenti a tutte le Vostre creazioni, siete bravissime. Ci provo anch'io! Buona giornata

Cristina ha detto...

Quando ho visto il color grigio ho detto ma... ma un cartoncino giallo li da anni inutilizzato mi ha ispirato, quindi ci riprovo.
Ciao Cristina.

Valentina ha detto...

partecipo anch'io, come sempre! =) la palette mi è piaciuta tantissimo!!!

Laura ha detto...

Che bella iniziativa!
Partecipo molto volentieri!
E' la prima volta per me!
A presto,
Laura

Unknown ha detto...

Ci provo pure io! Che bello!!! ;)

VERONICA ha detto...

ciao ragazze, i vostri lavori sono uno più bello dell'altro! Questa palette mi ha proprio ispirato, è bellissima, quindi partecipo volentieri.

Paper L ha detto...

Veramente una bella sfida che mi ha dato lo spunto per lanciarmi nel black & white... Grazie per l'opportunità. A presto, Laura

ElenaB. ha detto...

palette bellissima!

klu_friuli ha detto...

ci ho provato.... è la prima sfida scap cartaceo, spero non aver sbagliato nulla
ma mi sono divertita un sacco!!
klu_friuli

http://creareinallegria.myblog.it/archive/2012/05/25/sfida-hobby-di-carta.html

legamidiperle ha detto...

Inserito il mio progetto! E' la prima volta che partecipo ad un concorso scrap!!!! :)

Manola C. ha detto...

E' la prima volta che partecipo, vi ho inviato le foto del mio progetto tramite email.

ChiaraB ha detto...

Bellissime le palette dei colori! Speriamo che questa prima sfida mi porti bene!