CARD: "Card portasoldi" by ilaria

Eccomi qui con un nuovo progettino per voi.
Non so voi ma.. quando devo regalare dei soldi sono sempre un po imbarazzata sul metodo di consegna.. tempo fa vi avevo proposto un "portafoglio in carta" per contenere le banconote, oggi invece sempre restando a tema, vorrei mostrarvi una card con un "nascondiglio" adatto al caso.
Dunque.. l'ispirazione l'ho trovata su Pinterest (ormai ne sono totalmente dipendente) .. precisamente da QUI (Cliccate qui sopra invece per andare al tutorial originale di Valita su YOU TUBE

Vi mostro subito la card finita


Come potete notare la parte sotto della card nasconde una sorta di "sotto fondo" in cui è possibile inserire piccoli oggeti (pressochè piatti).
Io ho adattato le misure della card in modo che potesse contenere comodamente delle banconote da 50 euro.
Si parte da un bazzill che taglierete in misura di 30cm X 22.5cm.
Ecco lo schema delle pieghe da fare.


Per il taglio e l'assemblaggio vi rimando al video-tutorial che ho linkato sopra.
Ecco comunque come verrebbe il bazzill dopo le piegature e i tagli..


e dopo l'assemblaggio


e dopo qualche abbellimento.. ecco la card finita!


In questa foto invece potete intravedere le banconote "nascoste"!


Materiali Utilizzati:
Bazzill Kraft e Marrone
Bazzill Dots color avorio
Cartoncino Millerighe
Fustelle framelits cuore e cuore scallop
Fustella Flowers 3D
Stoffa bianca (intinta nel thè per darle una colorazione naturale)


Anche per oggi è tutto! ..spero di avervi ispirate!
A presto!!!
ilaria

8 COMMENTI:

Bea ha detto...

What a gorgeous card

Blankina ha detto...

Grazie per l'inspirazione...mi piace molto!!
Ciao Blankina

Manu ha detto...

Davvero molto bella Ilaria!!!
Tornerà utilissima.. come lo era stata quella a portafoglio!!! =^__^=
Grazie di cuore!!!

Cosetta ha detto...

Proprio bella! Un'idea geniale che proverò presto a fare...
Grazie!!

anthela98@libero.it ha detto...

Che elegante! La rifarò di sicuro!!!

Cristina ha detto...

Ciao, ho usato questo tutorial per Creare una card per il compleanno di mia sorella....grazie!!

katiaconlakappa ha detto...

Grazie mille! Mi hai aiutata ! Ecco la mia interpretazione

http://katiaconlakappa.blogspot.it/2012/06/card-porta-soldi.html

Baci

Annacheri83 ha detto...

Grazie Ilaria, semplice e di gran effetto!!!
Anna