Welcome!

Per questo post ho pensato di realizzare una targa di benvenuto da attaccare alla porta, naturalmente in stile natalizio!!

Anche questo progettino, come il precedente, è molto veloce da realizzare….
Quindi perché no… potrebbe diventare un regalino carino per un invito a cena in questo periodo!!!


La base di questa targa è un classico scrap-riciclo: un pezzo di cartone (33x15 cm) recuperato da una scatola di cartone.

Per prima cosa ho timbrato la base del mio cartone sporcando con dell’acrilico bianco una striscia di plastica con le bolle (quella che si usa negli imballaggi).


Per appenderla ho inserito (facendo prima due piccoli fori) un filo di ferro, lavorandolo in alcuni punti. Poi ho decorato la mia targa con carte, tessuto, chiboard, bottoni, nastri e passamaneria a pom-pom.



Qui sopra potete vedere alcuni particolari della mia targa “welcome”, ho ritagliato alcuni particolari dalle carte patterned , il pupazzo di neve è stato attaccato con del biadesivo spessorato e i guantini li ho incollati agli estremi del filo di ferro.

Questi invece sono i materiali che ho utilizzato per la realizzazione:


Carte patterned Cosmo Cricket “ Jolly by Golly: Borders - Breezy Freezy - Smitten Mitten”, chiboard Pinkpaislee “cherry”, stickers Cosmo Cricket “Jolly by Golly”, Cardstock strips Bazzil “ chrismas”, nastri Rayener, bottoni, tessuto verde e rosso, fil di ferro, colla e biadesivo.

Alcuni materiali non li vedete nello shop…. Ma ci sono!!

Come sempre buon lavoro e al prossimo post.

Roberta

4 COMMENTI:

tobina ha detto...

Bellissima, Robi!

Gloria ha detto...

bellissima idea.. mi sa che te la copio.. anche se devo trovare un modo per appenderla alla porta di casa :)
p.s. il pupazzino di neve è stupendissimo!
un bacione, glo

Ciacchina ha detto...

bello, bello!!!

Roberta ha detto...

Gloria... per appenderla alla porta... filo di nailon attaccato con una puntina in alto nello spessore della porta... il mio papà ha sempre fatto così!!!

baci a tutte voi!!